La nostra esperienza trentennale ci ha insegnato a non trascurare nessun dettaglio quando realizziamo i nostri progetto. Per questo motivo seguiamo il cliente in ogni sua minima scelta.
La prima fase è conoscitiva, instauriamo un dialogo con il cliente per capire quella che sono le sue esigenze; cerchiamo di capire se dovremmo lavorare su un ambiente ancora da arredare oppure che risulta già parzialmente arredato.
Analizziamo quelle che sono le richieste del cliente in ambito stilistico, se adottare uno stile moderno o più contemporaneo ed in base a quello capire se è già presente una pittura al muro così da avere dei riferimenti cromatici.
Ogni prodotto che realizziamo deve essere in sincronia con il resto dell’ambiente, per questo andiamo a consigliare di utilizzare determinate finiture in correlazione al colore delle pareti già presenti, oppure nel caso di ambiente ancora spoglio, questa sinergia avviene in simbiosi con i nostri clienti per realizzare l’ambiente dei lori sogni.
Arriviamo alla progettazione del mobile in tutte le sue peculiarità: dal genere, tipi di legno, finiture da utilizzare fino alla ricerca del dettaglio più profondo: da una determinata movenza delle cornici fino alla scelta della meccanica da utilizzare. Per le cucine o gli armadi a muro, una volta consolidato il tutto, avviene il sopralluogo presso l’ambiente per verificare che non siano presenti muri fuori squadra o altri problemi che possano sorgere in fase di montaggio.
“Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”